Batte forte il cuore del Volley Friends Roma – Tor Sapienza

Grande festa al PalaDechirico per tutto il consorzio Volley Friends Roma.

In occasione della presentazione delle formazioni che militano nei campionati Nazionali, la Serie B1 Femminile e la Serie B2 Maschile, tutto il “popolo Volley Friends / Tor Sapienza è stato chiamato a partecipare e la risposta è stata eccezionale.
Un campo pieno di atlete e atleti, dal mini volley alla B1, passando per tutta le filiera delle rappresentative giovanili e alle formazioni di categoria e serie, e con tutto il PalaDechirico stracolmo di appassionati, sostenitori e genitori, si è trascorso insieme una bella mattinata nella quale tutto il Consorzio si è presentato, dai dirigenti, ai tecnici, ai preparatori, ai fisioterapisti e ai medici, e nella quale si è avuto modo di conoscere più da vicino le atlete della B1 e gli atleti della B2.
Enrico Onofri, presidente del Volley Friends Roma, ha illustrato i piani di sviluppo imminenti, con la costruzione del nuovo impianto da pallavolo e la sistemazione definitiva dell’area Beach Volley, è ha voluto ringraziare quanti in questi anni hanno creduto nel progetto e lo hanno sostenuto con la loro passione.
Maurizio Cianetti, presidente del Tor Sapienza, ha ripercorso brevemente le tappe del Consorzio che, in soli 4 anni d attività, ha raggiunto livelli qualitativi e quantitativi quasi inaspettati e assolutamente oltre le più rosee previsioni.
Un grazie a tutti per la passione e per l’affetto che, giornalmente, dimostrate nei nostri confronti che, nella bellissima manifestazione di oggi, avete sintetizzato con una partecipazione straordinaria.

Ufficio Stampa