Volley Friends Roma e Tor Sapienza :Il Cuore al centro dell’attenzione

Giornata di festa e di riconoscimenti per le nostre società . L’associazione “Amici di Lucio e Sergio” hanno individuato le nostre società per il riconoscimento 2013, consistente nella donazione di un apparecchio defibrillatore da destinare a corredo dell’equipaggiamento sportivo societario.
Questa la motivazione che ha portato l’associazione a scegliere le nostre società:
“Al suo terzo anno di vita, l’iniziativa vuole mantenere vivo il ricordo di due nostri Amici scomparsi, Lucio Bellone e Sergio Michelini, con i quali abbiamo condiviso tante esperienze di vita non solo sportiva. Insieme a Loro, molti di noi hanno vissuto gli impegni sotto rete con le V/s squadre, i dirigenti, gli allenatori, ecc. all’insegna di una duratura sportività: per questo, oltre che per la meritoria attività sportiva e sociale che assicurate, siamo convinti che il nostro gruppo abbia ben destinato l’omaggio di cui sopra”
Cogliamo l’occasione per ringraziare l’associazione “Amici di Lucio e Sergio” per il prezioso ed importante riconoscimento con il quale ha voluto onorare le nostre società.
Per festeggiare questa importante occasione si terrà , alle ore 19.00 presso la Tensostruttura di Viale Giorgio De Chirico 113/115, un breve cerimonia ci consegna, alla quale sono invitati tutti gli appassionati.
Un momento importante nel quale fermarsi a riflettere e a dare la giusta rilevanza al principio della prevenzione nello sport, che è uno dei principi fondamentali di riferimento per tutti gli appassionati.
Giochiamo per passione, rincorriamo i risultati, ci entusiasmiamo per le giocate ma , ed è la cosa più importante, sempre nel rispetto delle persone e della loro integrità fisica e morale.
Questa donazione aumenta la nostra possibilità di prevenire e di assicurare un posto più sicuro nel quale svolgere le attività sportive.
Grazie ancora da parte di tutti noi e di tutti i nostri atleti per questa bellissima iniziativa.

ASD Volley Friends Roma
SSD Tor Sapienza Pallavolo