DF> Tor Sapienza, seconda sconfitta

Dream Team Roma vs Pallavolo Tor Sapienza: 3-0 (25-22/25-20/25-19)
Seconda sconfitta per le ragazze allenate da Giorgio Lococo che, sul difficile campo del Dream Team, non riescono a raccogliere nessun punto.
Una gara che le nostre hanno giocato a tratti, mettendo in mostra ottime potenzialità ma una scarsa continuità e precisione. Sappiamo che questo nuovo gruppo ha necessità di tempo per potersi amalgamare e per poter creare una propria identità di gioco e , di conseguenza, queste prime partite dovranno servirci per assestarci e per creare la giusta compattezza di squadra, necessaria in questo impegnativo campionato.
Come nella gara d’esordio le nostre non sfigurano e , almeno a tratti, sembrano poter imporsi all’avversario ma, quasi inevitabilmente, commettono una serie di errori che impediscono di portare a casa almeno un set.
I parziali , 22. 20 e 19 testimoniano di una gara giocata con impegno ma non con la dovuta intensità, al cospetto di un avversario comunque efficace e combattivo che ha meritato la vittoria.
Torniamo in palestra e continuiamo il lavoro, nella convinzione che i nostri valori prima o poi emergeranno. Segnali positivi comunque ci sono stati, a partire dal recupero degli infortuni di inizio anno e da momenti di volley molto ben giocati. Ripartiamo da questi aspetti positivi e cerchiamo di affrontare i prossimi impegni con la giusta determinazione e convinzione. Siamo sicuri che il tempo, e il lavoro dello staff tecnico, ci daranno ragione e che i risultati arriveranno come naturale conseguenza

Ufficio Stampa Pallavolo Tor Sapienza