Il volley pratese anticipa le festività.

Serate di auguri e di brindisi per le società di pallavolo della nostra città che si sono riunite fin dal weekend scorso.
La prima a festeggiare è stata il Volley Prato che si è riunito nei saloni della Misericordia di Oste di Montemurlo al termine dell’ultimo turno di campionato. Festa nonostante la sconfitta a Cascina della Serie C ma resa più allegra dai grandi risultati di un settore giovanile che si è confermato anche nel 2014 trai i migliori a livello regionale.
Hanno scelto la settimana di Natale invece le società della pallavolo femminile. La prima è stata il Viva Volley del presidente Fabio Galeotti che si è radunato al Circolo di Castelnuovo lunedì per una serata di festa, danza e karaoke. Un appuntamento felice anche alla luce del momento splendido della prima squadra e del settore giovanile sempre più numeroso e competitivo. Poco meno di duecento i presenti tra cui il direttore sportivo Luciano Ridolfi ed il tecnico della prima squadra Lamberto Polenzani.
Martedì invece si è riunito al Palazzetto di San Paolo l’Ariete Prato Volley Project con una festa in questo caso tutta a base di pallavolo. Ai manicaretti preparati dalle mamme del volley, infatti, si è affiancato un piatto principale rappresentato dalla tradizionale sfida tra allenatori e genitori. Poi spazio alla musica ed allo spumante per brindare ad un 2014 che si è chiuso con la vittoria della Serie D contro la capolista Fucecchio. Tutta da festeggiare poi anche la crescita costante di un settore giovanile sempre più promettente e numeroso e che fa sorridere il presidente Stefano Poli ed il direttore sportivo Francesco Ambrogetti.
Infine sempre martedì cena di auguri anche per la Pallavolo Carmignano che si è radunata agli ordini del presidente Massimo Ubertoso, del dirigente Ugo Frosini e del coach Federico Fiaschi presso la Tenuta Lo Locco per brindare al Natale ed alla fine di un 2014 davvero difficile.

Ufficio Stampa