CM> Un buon inizio per gli Artena Hedgehogs

La Roma 12 ci prova, ma Artena ha fame di vittoria.

A.S.D. Roma 12 vs A.S.D. Artena Volley 1-3 (25-27; 32-30; 13-25; 19-25)
Un buon inizio di campionato, partita d’esordio finita sul 3-1 per la compagine artenese.
L’Artena conduce sempre i parziali di set, facendosi però recuperare quasi sempre nella parte finale di set.
Il primo set è dell’ Artena che durante la prima frazione va subito in vantaggio esprimendo un buon gioco. Purtroppo però, dopo essersi portata in vantaggio sul 12-16, si fa riprendere dai padroni di casa, per errori di concentrazione, ma comunque il risultato finale è di 25 a 27 per l’Artena.
Il secondo set sembra iniziare bene ed i ragazzi verde-rosso si portano avanti con un buon vantaggio (11-16). La Roma 12 non si scoraggia ed approfittando degli errori della squadra artenese, pareggia il conto sul 21-21. Nel finale di set aumenta la tensione e la frazione di gioco sembra non finire più, si gioca punto a punto per poi arrivare al risultato finale di 32-30 in favore della Roma 12.
I successivi 3° e 4° set sono vinti dall’Artena con i risultati finali rispettivamente di 13-25 e di 19- 25.
Partita bella da vedere nei primi due set ma piatta nelle fasi finali, gli ultimi due set sono stati poveri di emozioni poiché il gioco dell’Artena è risultato più incisivo e decisivo ai fini del risultato finale. Ora si pensa già al prossimo impegno in cui i nostri ragazzi ospiteranno in casa il Team Volley Lago Bracciano-Anguillara, l’appuntamento è fissato per il 24 ottobre alle ore 20:00 presso le mura amiche del Pala IPIA di Colleferro – Vìa Palianese Km 1,200.
(in foto: Gruppo Serie C)

A.S.D. Artena Volley
Marco Saracini
Ufficio Stampa www.asdvolleyartena.it