U17M> Roma Volley: I giallorossi perdono in casa lottando

Barani Group Roma Volley – Virtus Roma 0-3 (20-25 / 24-26 / 18-25)
I giovanissimi della Roma Volley con qualche problema di organico subiscono la seconda sconfitta del campionato contro una Virtus ben messa in campo e che ha avuto il merito di crederci di più nei momenti decisivi. Non a caso è la favorita assieme alla Roma 12.
Nonostante questo i giallorossi hanno dato filo da torcere agli ospiti fin dai primi scambi, inanellando una buona serie di punti grazie a un gioco corale che continua a crescere di partita in partita. La difesa è stato questa volta il tallone d’Achille della formazione messa in campo da mister Bocchi. Dopo aver perso il primo set, la squadra ha saputo reagire ed è riuscita a stare punto a punto con gli avversari, fino alla fine, quando con un po’ di coraggio e fortuna in più si poteva vincere il parziale e riaprire la sfida.
Sullo 0-2 invece i ragazzi hanno dato l’idea di mollare un po’ e i parietà della Virtus ne hanno approfittato, conquistando la vittoria finale. Peccato per la Barani Group che ora è chiamata ad affrontare al Magellano il Cali Roma XIII per riprendere la sua corsa. Appuntamento sabato 21 alle 20 per sostenere i giovani atleti della Roma.

Ufficio stampa Roma Volley