Giovanile> Volley Prato: Percorso netto.

E’ quello fatto dal Volley Prato di Andrea Barbieri per aggiudicarsi la III° Coppa Sintecnica organizzata dal Volley Cecina. La manifestazione si è tenuta l’8 dicembre ed era riservata alla categoria Under 13. Un torneo con cui Prato ha confermato di avere un feeling particolare ed infatti, dopo il secondo posto conquistato l’anno passato quando la manifestazione era dedicata all’Under 14, quest’anno Prato ha sbaragliato la concorrenza portandosi a casa la coppa del vincitore.
Senza tentennamenti il cammino dei giovani pallavolisti pratesi che hanno superato tutte le avversarie con l’identico punteggio di 2-0 aggiudicandosi il torneo
Una conferma di quanto questo gruppo sta facendo nel torneo provinciale, visto che la selezione Under 13 del Volley Prato sta dominando anche il suo campionato.
Questi i ragazzi guidati da Andrea Barbieri: Bartolini, Camici, Cardinaletti, Cecchin, Conti, De Giorgi, Disconzi, Lotti, Massi, Pontillo (K), Sacchetti, Scaduto, Torri.
A coronamento del magico weekend lungo del Volley Prato poi la vittoria dell’Under 14 nel Torneo Red Cup organizzata dal Dream Volley Pisa. La squadra di Roberto Santoro, il Volley Prato Blu, ha infatti sbancato la concorrenza vincendo in finale il derby contro il Firenze Volley per 3-2.
Questi i risultati delle sfide del Volley Prato nel Torneo di Cecina:
Gare del mattino – Torretta Livorno – Volley Prato 0-2; Volley Ponsacco – Volley Prato 0-2
Gare del pomeriggio – V.C. Cascinese – Volley Prato 0-2; Sintecnica Cecina – Volley Prato 0-2
Classifica: 1) Volley Prato; 2) V.C. Cascinese; 3) Torretta Livorno; 4) Sintecnica Volley Cecina; 5) Volley Ponsacco.

Ufficio stampa