CF> KK Eur: sotto l’albero la prima vittoria!

Nel weekend vince anche la Seconda Divisione femminile.

Il weekend prenatalizio porta grosse soddisfazione in casa KK con due netti 3-0 conquistati in casa da serie C e Seconda Divisione femminile.
Particolarmente rilevante il successo della prima squadra che conquista i primi 3 punti della stagione superando Ciampino che tra l’altro viene anche superato in classifica.
Le ragazze di Cappelletti riescono a mettere in difficoltà le ospiti sfruttando il proprio servizio e, nonostante non riescano mai a creare un divario netto, rimangono sempre avanti nel punteggio fino alla fine del set.
Nel secondo parziale inizia meglio Ciampino, ma le padrone di casa cambiano marcia nella seconda parte del set recuperando lo svantaggio ed effettuando il sorpasso grazie ancora all’efficacia della propria battuta e la minor propensione all’errore.
Terzo parziale in cui il KK rimane sempre al comando delle operazioni crescendo anche come efficacia in attacco e conquistando 3 meritati punti che danno fiducia e morale.
A seguire successo anche per la Seconda Divisione che supera per 3-0 Palocco: le ragazze di Fiorini conquistano così la seconda vittoria consecutiva.
Le padrone di casa partono subito con il piede sull’acceleratore con una buona prova in battuta e attacco; il copione non cambia nel proseguo dell’incontro salvo una parentesi del secondo parziale in cui Palocco approfitta di un passaggio a vuoto del KK senza concretizzare però lo sforzo.
Con queste vittorie le due squadre dell’Eur possono così affrontare con maggiore serenità le vacanze natalizie in attesa di un 2016 sicuramente impegnativo e stimolante.

Ufficio stampa KK Eur Volley