B2M> Fenice, ogni gara un passo per la salvezza

Domani alle ore 19, la Fenice incontrerà al PalaFerretti il Volle Team Pomezia. E’ l’ultima gara del girone di andata. La situazione è questa: mister De Sisto sta a 12 punti, sotto al Civitavecchia nella “zona rossa”, nella zona dell’incubo degli spareggi. Mentre nella “zona verde”, nella zona di salvezza, a 17 e 18 punti si trovano l’Oristano e la Virtus Roma. Matematicamente domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani non si uscirà, anche con le previsioni più rosee, dal limbo, però servirà essere grintosi e totalmente vincenti. Nonostante tutto. Già: non si sta qui a cercare giustificazioni puerili, ma è un dato di fatto che l’aumento degli infortuni (v. precedente comunicato), influenza notevolmente l’esito degli allenamenti, quindi delle gare. Le temperature settimanali rigide, l’assenza di ruoli di rilievo condizionano l’iter, da una parte, ma dall’altra però, guardando il bicchiere sempre mezzo pieno, possono rafforzare lo spirito di gruppo, la voglia di riscatto.
“Gli intenti del mister sono quelli di trasmettere la giusta direzione: una mentalità vincente”, dichiara il capitano Giorgio Di Caprio.
Solo così si potrà raggiungere l’obiettivo stagionale. Domani servirà un grande sostegno. Siete tutti invitati a stringerci intorno ai ragazzi della Fenice!
Forza! Vi aspettiamo!

Luca Passalacqua
Resp. Uff. Stampa A.S.D. C.D.P. FENICE – LAZIO VES PALLAVOLO ROMA
ufficiostampa@cdpfenice.it