B2M> Fenice, Giordani subentra a De Sisto

La Asd Cdp Fenice rende note le dimissioni del Direttore Tecnico Stefano De Sisto. La decisione dell’allenatore è stata comunicata alla Società lunedì sera, dopo i consueti allenamenti. La società augura al tecnico un brillante prosieguo di carriera sportiva.
In tempi rapidissimi si è concluso l’accordo ed è stato nominato il nuovo mister Massimiliano Giordani, che ha raccolto la sfida con grande entusiasmo seppur con professionale consapevolezza del lavoro che lo attende.
Il nuovo tecnico quarantatreenne, attualmente allenatore della Nazionale Juniores Maschile, primo allenatore CQR maschile nel triennio 2010-2013, negli ultimi quattro anni ha allenato la prima squadra del Marino Pallavolo militante in B2; ricopre dal 2014 la carica di Coordinatore Tecnico Regionale del CQR maschile e quella di docente nazionale FIPAV.
La Società ripone piena fiducia in Mister Giordani, la rinnova alla propria rosa di caparbi atleti, allo staff tecnico e dirigenziale sperando di veder realizzato l’obiettivo fissato ad inizio stagione e riaccendere così l’entusiasmo dei sostenitori.
Forza Fenice! Forza black orange!

Luca Passalacqua
Resp. Uff. Stampa A.S.D. C.D.P. FENICE – LAZIO VES PALLAVOLO ROMA
ufficiostampa@cdpfenice.it