Da 21 anni il primo maggio all’insegna del volley e dell’assistenza

Ciao sono Simona e, in collaborazione con UISP Lazio SudEst e Iciesse Pallavolo, organizzo un torneo di Pallavolo il Primo Maggio!
Nel 1995 veniva a mancare Francesca, mia sorella, per una patologia ematologica e dal 1 maggio 1996 abbiamo deciso di ricordarla come lei avrebbe voluto: GIOCANDO!
Il torneo AD ISCRIZIONE GRATUITA è aperto a tutte le squadre di:
• Palla Bloccata
• Minivolley 1° e 2° livello
• Under 13 (anche miste)
• Under 14 (anche miste)
• Amatoriali open miste (livello medio)
Qualsiasi affiliazione è accetta (fipav, uisp, csen, aics…) . Si accettano anche squadre create ad hoc per l’evento l’importante è avere una maglia di gioco tutti uguale (anche una t-shirt dello stesso colore va benissimo con numero scritto a pennarello) e la firma di una liberatoria che verrà consegnata il giorno del torneo (per i minorenni la firma valida è di chi esercita la patria potestà).
L’appuntamento è per il PRIMO MAGGIO 2016 alle ore 9:45 presso località FRATTOCCHIE, Parrocchia San Giuseppe Via Cardinal Pizzardo 1
La colazione, il pranzo e la merenda saranno offerti gratuitamente a tutti i partecipanti ed agli amici/parenti che vorranno farci compagnia. (Porta chi vuoi… giocatori, amici, parenti, conoscenti… più siamo più ci divertiamo). Un dolce da dividere con il tuo tavolo dopo pranzo lo porti tu 
In occasione di questo torneo si raccolgono fondi per la S.A.Ne.S. ONLUS (www.sanes.it) impegnata presso l’ematologia dell’Ospedale San Camillo ed in particolare, grazie alla collaborazione con l’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie), per il servizio di Assistenza domiciliare ematologica: una grande pesca di beneficenza in cui si vince sempre (a 2,50 € a biglietto) vi attende con strepitosi premi dei più grandi e noti marchi italiani e stranieri (Black&Decker, Twin Set, Sony Ps4, Nino Castiglione, Divella, Bama, Thun e molti molti altri!)
Dal 1996 al 2015 abbiamo raccolto: 99.943,06 €.
Per le foto delle passate edizioni: http://www.flickr.com/photos/79170422@N03/

Scrivici per info e per la scheda di iscrizione! Ti aspetto!!!!
SIMONA – 0658704427 – 3921916826 (anche whatsapp)