Volley Team Monterotondo. “La nostra forza? Passione e appartenenza”

La stagione sportiva 2015-16 della Volley Team Monterotondo si è conclusa con la grande festa di fine anno. Un momento speciale di condivisione con tutti gli atleti del settore agonistico, i tecnici e i dirigenti della società, presso la Baracca Zi Piè, in via Monte d’Oro a Monterotondo. Dalle ore 18.30 di giovedì 23 giugno ragazzi e ragazze della Volley Team hanno giocato a pallavolo sui campi montati per l’occasione, prima della cena e dei ringraziamenti che hanno concluso la serata. Come ogni anno poi, il momento clou è stato la visione del video che ha riavvolto il nastro di un’annata ricca di momenti speciali (QUI).
A margine della festa, il direttore tecnico della società, Laura Storno, ha voluto lasciare un messaggio a tutti gli iscritti e a chiunque lavora e collabora nel mondo gialloblu. Queste le sue parole, a cui ci accodiamo con un caloroso “Grazie” da parte di tutti i componenti della società.
“Siamo davvero soddisfatti, non abbiamo altre parole per descrivere le emozioni che ogni volta ci regalano questi ragazzi. La più bella immagine di questa festa nella mia mente? Tutti i volti dei ragazzi e delle ragazze e i genitori presenti, raccolti e concentrati sul video finale che ci ha visto tutti protagonisti. Sorrisi e risate che ci hanno ricordato quanta passione gira attorno a questa società e quanta appartenenza ognuno di noi prova per questi colori. Che dire, grazie a tutti per il lavoro svolto, sempre con cuore, competenza e professionalità”
Buone vacanze a tutti! E sempre #ForzaVolleyTeam!

Ufficio STampa