Serapo Gaeta ripescata in Serie C

Mancava solo la ciliegina sulla torta per concludere al meglio l’annata 2015/16 della Serapo Volley Gaeta ed eccola qui: la Federazione ha ufficializzato il ripescaggio della società biancazzurra come prima formazione avente diritto, per cui nella stagione 2016/17 i gaetani parteciperanno al campionato di serie C Maschile.
Un coronamento più che meritato per quanto visto nella regular season ma ancor più nelle fasi finali dei playoff, che suggella il passaggio alla categoria superiore per Cenatiempo e compagni.
“La promozione è nata sul campo – commenta il dirigente gaetano Cosmo Mammoletta – e siamo lieti del favore con cui la notizia è stata accolta anche dagli altri addetti ai lavori. Eravamo già al lavoro per approntare una rosa competitiva, ora cercheremo di onorare l’impegno che ci attende con lo stesso entusiasmo che ha contraddistinto la scorsa stagione, sperando in un seguito ancora più numeroso e caloroso”.
Un ennesimo riconoscimento per lo sport gaetano e per la Serapo Volley in particolare, che ha riportato la pallavolo ad un passo dal palcoscenico nazionale con una squadra composta da giovani locali.

Ufficio stampa Serapo Volley Gaeta