DM> Gaeta, rinnovata la fiducia a Carnavale

La Serapo Volley Gaeta rinnova la fiducia a coach Carnevale per la stagione 2016/17. Una conferma non inaspettata visto l’ottimo risultato della stagione appena terminata, che ha visto i biancazzuri cedere solo 15/13 al tie break di gara 3 della serie finale dei play off promozione.
“E’ con molto piacere che possiamo riaffidare la guida tecnica della prima squadra a Mirko Carnevale – le parole del DS gaetano Ornella Di Criscio – il lavoro va premiato ed il risultato che ha ottenuto in una sola stagione ha superato l’obiettivo che gli era stato richiesto ad inizio anno. Erano state poste le basi per un discorso pluriennale già la scorsa stagione, ed al di là del risultato finale del campionato il rinnovo è scaturito anche dal lavoro fatto a monte con la società e portato avanti coerentemente dal tecnico fino al termine della stagione”.
Si lavora già da tempo in casa Serapo per completare la rosa con alcuni innesti che possano supportare i confermati della scorsa stagione, in attesa di sapere a breve se vedremo i pontini affrontare il campionato di serie D o se invece sarà possibile il salto in serie C.

Ufficio stampa Serapo Volley Gaeta