CF> Castelnuovo: la tigre è pronta a ruggire

Dopo l’esaltante cavalcata che lo ha portato nella stagione appena trascorsa a sfiorare la promozione in B2,il Castelnuovo si rituffa con entusiasmo in questa nuova avventura con la convinzione di confermare quanto di buono fatto lo scorso campionato. Le prime uscite stagionali, anche con formazioni di categoria superiore, hanno fornito utili indicazioni in tal senso ma sarà sempre e soltanto il campo, sin dalla prima giornata a confermare il buon precampionato fin qui disputato.
Il roster della squadra, riconfermato nei suoi effettivi ,è stato fattivamente puntellato con alcuni innesti che daranno sicuramente più alternative a coach Scafati, a pieno titolo timoniere sulla panchina castelnovese.
Nonostante l’abolizione della regola degli over, la società del Presidente Rossetti ha continuato a perseguire la politica dei giovani che, considerando l’età media di 22 anni delle proprie atlete, rappresenta un’ottima prospettiva di crescita futura.
Siamo consci delle difficoltà che andremo ad incontrare al cospetto di formazioni che hanno investito pesantemente sul mercato, ma siamo altresì convinti di non sfigurare e di poter dire la nostra fino alla fine.

Pagano Massimo
Ufficio Stampa