CM> Dream Team: Con Roma 7 alla ricerca della continuità

In un raggruppamento equilibrato come quello “B” di Serie C è necessario trovare la continuità per aspirare al vertice
Aspirare al vertice è nelle potenzialità della Serie C maschile della Dream Team Roma, squadra costruita per ben figurare dopo l’accesso ai play off giunto nella scorsa stagione e terminato con l’uscita al primo turno delle gare eliminatorie.
LA RICERCA DELLE CONTINUITA’ SOPRATTUTTO CON LE SQUADRE DI MEZZA CLASSIFICA – Per ottenere l’obiettivo però ci sarà bisogno di avere una continuità di risultati importante, visto che le distanze che separano le squadre vicini in blocco alla zona play off sono molte e separate da appena 1 o 2 punti. I gialloblu in particolare dovranno limare quei risultati non pieni colti con le formazioni che gravitano nella zona di medio bassa classifica come Pomezia, Gaeta, Civita ed appunto Roma 7, unica delle quattro compagini appena citate ad essere stata superata da De Simone e compagni con punteggio utile alla conquista del massimo bottino possibile.
LE INSIDIE DELLA SFIDA CON LA ROMA 7 – Ragionare passo passo sarà tuttavia la prima regola da tener presente per non rischiare di distrarsi rispetto agli impegni che le varie giornate di campionato vedranno susseguirsi. La Roma 7 è il primo di questi scogli ed è una formazione tutt’altro che semplice da affrontare. L’ottimo lavoro fatto da Coach Sbacco con i giovani atleti a sua disposizione ha portato alcuni dei membri del roster a salire nel gruppo di Serie B in maniera più che occasionale, un’insidia in più per i gialloblu che dovranno mettere sotto pressione gli avversari fin dai primi scambi. I ragazzi della Roma 7 tra l’altro vengono da un ciclo di gare casalinghe abbastanza positivo, con le uniche sconfitte, due, rimediate dalla capolista Roma 12 e dall’inseguitrice Casalbertone. Un aspetto da non sottovalutare che De Simone e compagni dovranno tenere ben presente per proseguire nella scia di risultati utili all’inseguimento delle posizioni play off.

Ufficio Stampa