I risultati delle gare delle squadre Ariete Prato Volley Project

Serie C Girone A – Off. Nuti Bacci Campi – Viva Volley 3-0 (25-21; 25-18; 25-17), arbitri Setzu e Barcellona.
Viva battuto e la salvezza si allontana. Non è valso a niente neppure il cambio di guida tecnica. Il Viva Volley perde male a Campi e si avvicina ad una retrocessione che, numeri alla mano, solo una rimonta finale clamorosa potrebbe ormai evitare. La più brutta notizia della serata per Ridolfi e compagne, infatti, arriva da Calenzano dove le padrone di casa battendo il Vba hanno portato a dieci i punti da recuperare per le pratesi per salvarsi. Ma veniamo alla sfida di Campi. Viva in campo con Bombardieri in regia, Massaro e Moretto centrali, Ridolfi, Nesi e Vivoli in attacco e Sanesi libero. Primo set con partenza forte Bacci (4-1) ma Viva a rimanere in gara, giocando bene al centro ed in attacco con Nesi (8-7). Break Campi (13-8 e 16-12) che veniva quasi riassorbito dalle ospiti (17-15) ma qualche errore delle pratesi faceva nuovamente fuggire Campi (20-16 e 22-18). Dentro Zocchi ma Campi sul 24-20 e poi a chiudere. Nel secondo parziale equilibrio iniziale (7-8) e tentativo di fuga Viva (8-11 e 10-13) Qui però Prato si arenava, subiva un break di 12 punti a 2 (22-15) e, pur con l’ingresso di Ponzetta, perdeva il parziale. Nel terzo subito Campi a scappare (8-1). Dentro nuovamente Ridolfi. Prato tornava a contatto (10-7) ma peccava di continuità ed il Bacci saliva sul 19-12per poi chiudere a 17.
La rosa del Viva Volley: Bombardieri, Colzi, Moretto, Piccini, Vivoli, Nesi, Ponzetta, Ridolfi, Massaro, Sanesi, Urso, Zocchi. All. Ceccato- Lombardi.
Le divisioni:
In Prima Divisione Viaccia che batte 3-1 il Valdarninsieme e lo riaggancia al quinto posto. In seconda Divisione Girone A Viva Volley che supera Barberino 0-3 e si conferma in zona play off. In Seconda Divisione Girone B Ariete PVP che batte la Stella Rossa Scandicci 3-0 mentre la Pol. 29 Martiri di Gigi Zani è stata battuta in casa 0-3 contro dal Punto Sport Poggio a Caiano. Vaiano impegnato in casa (ore 21.00 Palestra Mazzini) contro il Chianti Volley.

Ufficio Stampa