Giovanile> Dream Team: L’under 16 passa come prima ed ottiene l’undicesima vittoria.

Terza la 14.

Si chiudono le prime fasi di under 16 e 14 femminili. Due piazzamenti importanti per le squadre gialloblu
Termina con due ottimi piazzamenti la prima fase dei campionati d’under 16 e 14 femminile, con le ragazze di Coach Liguori che dopo l’undicesimo successo consecutivo, conseguito in casa con l’Ascor nel recupero dell’ultima giornata con un netto 3-0, si assestano al primo posto con ben 33 punti ottenuti sui 36 disponibili.
PERCORSO NETTO DOPO LA SCONFITTA ALL’ESORDIO – Pensare che il cammino delle gialloblu era cominciato con una sconfitta casalinga, per 0-3 con il Casalbertone, formazione con cui Petrucci e compagne hanno condiviso e lottato per il primato fino allo scontro diretto della gara di ritorno, vinto per 3-1 dalla Dream Team Roma. Le ragazze di Coach Liguori si classificano così come una delle migliori prime dell’intero panorama dell’under 16 del territorio di Roma, con un sorteggio per i trentaduesimi che dovrebbe dunque essere abbastanza agevole ma certamente da non sottovalutare per portare il più infondo possibile questo bel percorso fatto fin qui.
QUALCHE DIFFICOLTA’ IN PIU’ ED UN TERZO POSTO CHE VALE ORO – Qualche sconfitta e difficoltà in più l’ha invece avuta l’under 14 femminile guidata da Mister Sabatini, che dopo l’ultima giornata di campionato che ha visto le gialloblu sconfitte dal Volleyrò, ha sancito il terzo posto assoluto nel torneo. Le ragazze della Dream Team Roma hanno ottenuto questo buon piazzamento conquistando otto vittorie e risultando sconfitte solo quattro volte. La seconda fase del campionato prevederà ora altri scontri abbastanza complessi che potranno dare la giusta misura ad un buon percorso che può e deve essere il più lungo possibile.

Ufficio Stampa