CM> Volley Prato: In trasferta per l’ultimo big match.

Ultima spiaggia in ottica play off per il Volley Prato che questo sabato (ore 18.00, Palestra dei Salesiani, arbitri) sarà ospite della Grandi Turris Pisa.
Pisa che occupa la quarta piazza con un solo punto di vantaggio sulla squadra di Mirko Novelli. Prato deve vincere per scavalcare Pisa e poi concentrarsi sull’ultima sfida interna con Migliarino per difendere la posizione. Compito più facile a dirsi che a realizzarsi ovviamente. La gara d’andata è stata una delle più belle viste a San Paolo in questa stagione. Equilibrata, vibrante e spettacolare quella sfida terminò con la vittoria del Volley Prato al quinto. Oggi la squadra di Novelli vuole e deve ripetersi e può provarci anche grazie al recupero di Andrea Catalano, che torna in campo dopo aver scontato il turno di squalifica.
Dall’altra parte della rete, come detto, una signora squadra. La Turris conta infatti su un gruppo di giocatori di grande qualità ed esperienza tra cui spicca il braccio armato di Paolo Neri, uno dei migliori nel ruolo di opposto in categoria.

La rosa delle due squadre:
Grandi Turris Pisa: Bella, Cannelli, Croatti, Dorigo, Garagunis, Michelini, Neri, Raguso M., Raguso V., Rossi, Samminiatesi, Virdichizzi. All. Ceccanti.
Volley Prato: Innocenti, Bandinelli, Corti Giona, Mazzinghi, Catalano, Coda, Spagnesi, Pecini, Anzilotti, Scaduto, Alpini, Magnini. All. Novelli.
Arbitri: Fiori e Tizzanini

Giovanile:
Intanto in campo giovanile, dopo il titolo regionale dell’Under 14, il Volley Prato ha messo un piede in semifinale anche in Under 18 con la sua selezione che ha vinto l’andata dei quarti in casa dell’Invicta Grosseto per 1-3.

Ufficio Stampa