Giovanile> La Pallavolo Futura Terracina ’92, quattro finali in Coppa Primavera!!!

La Pallavolo Futura Terracina ’92 si appresta a disputare ben quattro finali di Coppa Primavera.
Nel corso degli anni la società del patron Libero Iannelli ha puntato in queste competizioni per pre-parare i gruppi dell’anno seguente. Così è stato anche adesso e, al di là dell’ottimo riscontro delle squadre del futuro in termini di crescita, sono arrivate quattro finali nell’Under 18, Under 13, Under 12 Pro e Under 12 Mini. Senza dimenticare il secondo posto dell’Under 14 Terza Divisione che però non le ha permesso di andare in semifinale.
L’Under 18 di Mario Milazzo se la vedrà con Cisterna in una sorta di rivincita della finale provin-ciale vinta dalle futurine. Si giocherà la prossima settimana. La squadra del bambino d’oro ha ini-ziato in sordina questa competizione anche perchè impegnata con lo stesso gruppo nei play off di 2° Divisione (poi vinti). Il finale è stato in crescendo con la vittoria in casa dell’Olimpia Formia e qua-lificazione in semifinale poi vinta a Nettuno 3 a 1.
L’Under 13 ha vinto il proprio girone senza sconfitte e in semifinale ha avuto la meglio del Giò Volley Priverno per 2 a 1 al termine di una gara davvero intensa. La squadra del duo Vaccarella-Renna se la vedrà contro la vincente dell’altra semifinale tra Star Priverno e Onda Volley che si terrà domenica prossima. Praticamente lo stesso gruppo sarà impegnato domenica prossima dalle 17.00 ad Aprilia per la finale Under 12 Pro contro Raimbow e N.Golfo.
Bene, anzi benissimo, l’Under 12 mini (una delle tre squadre presentate ai nastri di partenza) allestita in collaborazione con Sperlonga. Le ragazzine terribili di Leone La Rocca hanno vinto il loro raggruppamento con Sud Pontino e Vodice e giocheranno la finale domenica mattina contro Borgo Montello e Volta Latina.
Difficile fare un pronostico. Comunque andrà, è stato già un grande successo arrivare fino in fondo con le quattro squadre.

Ufficio Stampa