CF> La Fenice prende il volo

Le ragazze della serie C rispondono presente anche questa settimanaAggiungi un nuovo appuntamento per questa settimana nella partita in casa contro il Volley Group Palocco. Le blackorange guidate da Domenico Di Gregorio hanno vinto 3-1 (25-13, 25-18, 22-25, 25-17) e volano a 19 punti. Inizia ad aumentare la distanza dalla seconda in classifica (Roma 7) che chiude il weekend a 17 punti. Una partita ancora una volte altalenante, con qualche imprecisione di troppo che ha impedito di portare a casa il massimo risultato.

Le dichiarazioni del centrale, Gavazova Zornitsa Angelova :

Domenica avete ottenuto tre punti importanti. Che partita è stata dal tuo punto di vista?

“Abbiamo giocato bene ma sicuramente avremmo potuto fare di più. Non è stata una partita che richiedeva grandi prestazioni ma in questo sport basta poco per capovolgere le sorti di una gara e quel qualcosa in più non dovrebbe mai mancare. Il terzo set è stato perso proprio per questo”.

Avete lasciato un set all’avversario, dopo un inizio buono. Cosa è successo?

“Abbiamo cantato vittoria troppo presto. L’avversario ha approfittato del nostro momento di rilassatezza portando avanti il set punto a punto fino a quando qualche errore nostro gli ha permesso di arrivare a 25 prima di noi”.

Come vedi la squadra in questo momento?

“I risultati parlano, la squadra c’è. Stiamo lavorando duramente tutte per lo stesso obiettivo e speriamo che questo nostro sforzo venga ripagato continuamente da qui fino alla fine dell’anno con tante meritate vittorie”.

Questa settimana le ragazze saranno impegnate nella trasferta contro la Ad Volley Group Frascati prevista per sabato 2 dicembre alle ore 16.00.

Ufficio Stampa