CM> Velletri, bis di forza e qualità

Dopo la pausa natalizia, i ragazzi veliterni hanno inaugurato l’anno nuovo con una prestazione maiuscola travolgendo l’Antica Braceria Anzio Pallavolo con un sonoro 3-0.
Ottima prova da parte di tutto il collettivo gialloblu che, nonostante qualche problema nelle sedute di allenamento settimanali (causa la non perfetta agibilità del PalAgrario), ha offerto una prestazione continua ed lineare, a tratti anche di sofferenza.
Nel primo parziale, i veliterni si sono rivelati padroni assoluti del gioco con una partenza razzo, fatta da break di almeno 4/5 punti per fase. Nel secondo e terzo set, dopo il parziale scolastico subito nel primo, la formazione portodanzese ha provato a reagire, forzando di molto il servizio. I gialloblu dopo qualche difficoltà di adattamento sulla linea di cambiopalla hanno rimesso in carreggiata il match, conducendolo sino al 3-0 finale.
“C’è grande soddisfazione nell’aria per questo risultato” commenta Barbiero a fine gara “durante le feste abbiamo lavorato a regime e tutto l’impegno profuso è ricompensato da queste prestazioni. Dopo il 0-3 rifilato alla Roma Volley il gruppo ha acquisito consapevolezza e questo secondo 3-0 consecutivo ne è la prova. Non guardiamo la classifica ma focalizziamo da subito i prossimi impegni sempre con lo stesso spirito che ha contraddistinto la nostra prima squadra: SACRIFICIO e SPIRITO DI SQUADRA.”
Sono scesi in campo:
Caratelli, Di Lucca A, Di Lucca M, Fratarcangeli (K), Montellanico, Taloni L, Luzzi (L1), Petrolini (L2)
A disposizione:
Barbiero, Mingarelli, Santamaria, Serangeli, Taloni D.
Staff Tecnico: Barbiero – Di Lucca – Caratelli
Dir. Acc. Sig. Allegri Giancarlo
Dir. Addetto Arbitro Sig. Franceschetti Nello
Segnapunti Sig.ra Rossi Tiziana

Prossimo impegno in trasferta, nella tana del Casal de Pazzi.

Ufficio Stampa