CF> Riotorto fa un sol boccone dell’Ariete

Serie C Femminile Girone A – Ariete Prato Volley Project – Pallavolo Riotorto 0-3 (13-25; 16-25; 14-25), arbitri Ricci e Armento.

Riotorto fa un sol boccone dell’Ariete e adesso la classifica è preoccupante. Sconfitta pesante per la squadra di Targioni che, al cospetto di una buona squadra, senza la lungodegente Legnini e con Rachele Martini non disponibile, praticamente non è mai stata in gara soffrendo le ospiti in ogni fase e su ogni pallone. Ora la classifica dice che Prato è terzultima e il finale di campionato sarà una lunga sofferenza. La gara. Primo set con Belli e Foggi in diagonale, Morotti e Goracci centrali, Petri e Speranza di banda e Marchesini libero. Parziale a senso unico con le ospiti che strappavano subito (6-10 e 8-14). Dentro Ambrogetti in regia ma Riotorto che doppiava Prato (8-16). Finale di set senza storia (12-20). Chiusura a 13. Nel secondo set inizio maggiormente equilibrato (7-7). Sul 9-11 tempo Targioni ma al rientro in campo ospiti a scappare nettamente (10-15) e Prato ancora a parlarci sopra. Finale senza problemi per le ospiti. Nel terzo Giuliani al posto di Goracci. Ospiti subito a spingere sull’acceleratore (6-9) e Targioni al tempo. Riotorto però proseguiva nella sua marcia e non si guardava più alle spalle (12-17).

La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Belli, Fanelli, Londi, Martini A., Martini R., Foggi, Speranza, Petri, Ambrogetti, Giuliani, Napolitano, Goracci, Mangone, Morotti, Marchesini. All. Marco Targioni

Ufficio Stampa