CF> Volley Team Brianza, quinta vittoria in Coppa Lombardia

Come da pronostico, il match di ritorno contro Bellusco sancisce la quarta vittoria consecutiva per il Volley Team Brianza Maxi Sport, ormai matematicamente qualificato alla seconda fase della Coppa Lombardia.
Durante tutto il match le bianco blu esprimono una buona pallavolo, facendo la voce a grossa a muro e servendo molto bene, con dodici aces a fronte di soli quattro errori; l’avversario non irresistibile permette a tutta la squadra di giocare con tranquillità nei primi due set, chiusi con ampio margine. Nel terzo set le barzaghesi pagano invece un vistoso calo di tensione e lasciano troppo spazio alla formazione ospite che conduce fino alle battute finali, salvo poi cedere sotto i colpi di un VTB ritrovato e determinato a lasciare a zero la colonna dei set persi.
La formazione di coach Tona è ora attesa da due trasferte consecutive che chiuderanno questa prima fase di Coppa Lombardia: si comincia mercoledì a Monza, ore 21.00, contro Sanda Volley, per poi chiudere sabato alle ore 19.00 a Tresivio (SO).

Volley Team Brianza Maxi Sport – VBEST Polisportiva Bellusco: 3-0 (25-13, 25-12, 25-22)
VTB: Manzoni (4), Sala (11), Trezzi (12), Colombo, Badiane (3), Ronchetti L1, Zucchi (1), Cottini (6), Dozio (4), Corti (7), Redaelli (8). NE: Ghezzi All.: Tona- Colombo

Ufficio Stampa