BM> PCG Bresso, vittoria nella gara di esordio

AVIASIM ITALIA BRESSO vs. POWERVOLLEY MILANO 3-1 (25-19 /19-25 / 25-19 / 25-13)

Nella giornata in cui la rinnovata AVIASIM ITALIA si presentava al suo pubblico, non poteva esserci debutto migliore per i neroverdi di Bresso che hanno avuto la meglio sulla giovane compagine segratese del PowerVolley con il risultato finale di 3-1. Una gara piacevole per le oltre 150 persone presenti al PalaBresso, che hanno potuto festeggiare con i propri beniamini.

IL MATCH – Bresso parte subito forte in avvio: i ragazzi di coach Smorgon sono attenti e concentrati per questa prima stagionale e soprattutto, come indicato dal tecnico, non sottovalutano l’avversario. Pronti via e subito Cremona indica la strada all’AVIASIM ITALIA per il primo break della partita. I padroni di casa dominano il gioco sopratutto al centro dove il giovane Chiesurin (ex di turno) riesce quasi sempre ad avere la meglio in attacco. Milano tenta la rimonta, ma i neroverdi chiudono la pratica sul 25-19.
Cambio campo e inizio in salita per Bresso che vede subito gli ospiti allontanarsi di quattro lunghezze. Buona la rimonta dei bressesi, ma sul 16 pari nuovamente Milano ringrazia degli errori dei padroni di casa e porta la situazione in parità sul 1-1.
Si rientra in campo al terzo parziale con l’AVIASIM ITALIA nuovamente protagonista: se da una parte Pedretti è una certezza in seconda linea, dall’altra il duo Pellecani-Cremona diventa un terminale di attacco importante. Per gli ospiti poco da fare, Bresso si riporta in avanti per 2-1 vincendo 25-19.
La musica non cambia nemmeno nel quarto set dove i giovani milanesi alzano bandiera bianca e per i neroverdi la strada verso la prima vittoria è spianata: finirà 25-13 per Bresso che porta a casa i primi 3 punti del campionato.

FORMAZIONE
Pellacani – Cremona – Pedretti – Bonomi – Demme – Chiesurin – Zhao (L1)
Entrati: Monesi – Improta
Non Entrati: Foroni – Carzaniga – Hensemberger – Palianti – Marzella (L2)
Allenatori: Smorgon – Velini – Fonso
Team Manager: Burlini

Settimana prossima la prima trasferta contro un’altra giovane ma insidiosa formazione: il Vero Volley. Servirà dunque una prestazione di alto livello per confermare quanto di buono fatto fin’ora e cercare di trovare sempre più intese per questo nuovo Bresso targato AVIASIM ITALIA.

PCG BRESSO – Volley
1997 – 2017 || 20 anni di Passione e Qualità