1DF> Vittoria al tie-break per la Fratelli Dipasquale, I Soci ko 3 a 2

Michela Noto
Terzo successo di fila per le ragazze di coach Francesca Giucastro che vincono per 3 a 2 contro l’Asd I Soci e si portano in testa alla classifica in coabitazione con la Conad Volley Modica.
Una vittoria di carattere quella della formazione kasmenea che durante il primo parziale vinto per 11 a 25 perdono a causa di una distorsione alla caviglia dx la palleggiatrice titolare.
Nel secondo e terzo parziale arriva la reazione della formazione di casa guidata da coach Lucio Sascaro, le ragazze ipparine con una buona trama di gioco si portano in vantaggio 2 set a 1.
Le ragazze della Fratelli Dipasquale non ci stanno e scosse da coach Giucastro reagiscono e con una buona fase di attacco e difesa fanno loro il quarto parziale sul punteggio di 22/25 pareggiando così il conto dei set.
Si va tie-break le ragazze della formazione biancorossa partono subito bene portandosi sul 0 a 4, i Soci provano a reagire ma si va al cambio campo sul punteggio 6 a 8. Al cambio campo l’inerzia del match non cambia e la Fratelli Dipasquale conquista il set sul punteggio di 12 a 15.
Vittoria importante in vista dello scontro al vertice in programma domenica 16 dicembre a Comiso contro la Conad Volley Modica.

I parziali del match di Vittoria – 1^divisione femminile
Asd I Soci – Fratelli Dipaquale ( 2/3; 11/25; 25/20; 25/12; 22/25; 12/15)