Giovanile> Accademia Mater: percorso netto per U18 e U16.

Bene l’U14 nella prima fase

Mentre sta per andare in archivio un 2018 di grandi successi (non soltanto per la storica vittoria nella Del Monte Junior League), prosegue la stagione dell’Accademia del Volley Giovanile di Puglia della Materdominivolley.it Castellana Grotte sotto l’attenta direzione del responsabile tecnico Vincenzo Fanizza.

UNDER 18 – La Matervolley è saldamente in vetta al girone 4 della seconda fase Pool A del campionato under 18 provinciale. Quattro successi su quattro gare disputate per i giovani del presidente Michele Miccolis, imbattuti anche nella fase regolare con 6 vittorie su 6 gare disputate. Nemmeno un set perso finora per la Matervolley che inizierà il 2019 sfidando il prossimo 9 gennaio la Bcc New Mater Castellana in casa e il prossimo 16 gennaio la New Volley Polignano in trasferta.

UNDER 16 – Percorso netto pure per la Matervolley impegnata nel girone 3 della seconda fase Pool A under 16: 3 successi su 3 partite disputate finora (che seguono anche le 6 vittorie su 6 partite, i 18 punti conquistati e i zero set persi nella fase regolare). A gennaio riparte il torneo con le sfide a Sammichele (il 7 gennaio in casa), Alberobello (il 13 gennaio in trasferta) e Monopoli (il 21 gennaio in casa).

E’ in testa al girone 6 della seconda fase Pool B anche la Materdominivolley.it che, dopo aver chiuso al secondo posto la fase regolare, ha conquistato tre vittorie su tre partite battendo Treech Volley Castellana, New Mater Castellana e Volley Club Locorotondo.

UNDER 14 – Due vittorie su due gare disputate anche per i piccoli della Matervolley nella fase regolare del campionato under 14 girone H. Gialloblù avanti nel triangolare con la Bcc New Mater e con la Materdominivolley.it

SERIE C – Si giocherà il prossimo 5 gennaio, infine, l’ultima gara del girone di andata per la Matervolley impegnata nel campionato di serie C girone A: la sfida alla Pallavolo Martina chiuderà di fatto la prima parte della stagione con i giovani gialloblù attualmente in settima posizione con 7 punti in classifica.

Ulteriori informazioni e aggiornamenti sul sito ufficiale www.materdominivolley.it e sui canali social del club.

Ufficio Stampa