Fipav Lombardia: Trofeo delle Province, co-organizzazione affidata al CT Pavia

Nel corso della riunione della Consulta Regionale, che si è svolta ieri sera presso il centro Federale Fipav Pavesi, è stato siglato l’accordo che affida al Comitato Territoriale di Pavia la coorganizzazione del Trofeo delle Province Kinderiadi 2019. Il documento è stato sottoscritto da Adriano Pucci Mossotti, Presidente del Comitato Regionale Fipav Lombardia, e da Nicoletta Quacci, Presidentessa del Comitato Territoriale di Pavia.
La manifestazione, organizzata dal Comitato Regionale Fipav della Lombardia nell’ambito del progetto Kinderiadi, è in programma nelle giornate dell’8 e 9 giugno 2019 e si svolgerà nei comuni di Voghera (che ospiterà le finali), Stradella, Broni, Casteggio e Rivanazzano. Nel corso delle due giornate di gare scenderanno in campo le 9 selezioni territoriali Under 15 maschili e Under 14 femminili, suddivise in tre gironi da 3 squadre ciascuno sulla base del ranking delle ultime edizioni della manifestazione.
Questa la composizione dei gironi della prima fase come definito nel corso del sorteggio che ha visto protagoniste le atlete del Club Italia CRAI Rachele Morello e Alessia Populini.

Trofeo delle Province Maschile
Girone A: Milano-Monza-Lecco (1ª Fascia), Pavia (2ª Fascia), Sondrio (3ª Fascia);
Girone B: Bergamo (1ª Fascia), Como (2ª Fascia), Mantova (3ª Fascia);
Girone C: Brescia (1ª Fascia), Varese (2ª Fascia), Cremona-Lodi (3ª Fascia).

Trofeo delle Province Femminile
Girone A: Varese (1ª Fascia), Sondrio (2ª Fascia), Mantova (3ª Fascia);
Girone B: Bergamo (1ª Fascia), Brescia (2ª Fascia), Cremona-Lodi (3ª Fascia);
Girone C: Milano-Monza-lecco (1ª Fascia), Pavia (2ª Fascia), Como (3ª Fascia)

Ufficio Stampa