Promoball: tutti gli appuntamenti

Flero, 15 marzo 2019 – Settimana di grande valore sportivo per la Promoball, che si accinge alle sfide dei prossimi giorni con una rinnovata grinta agonistica: infatti, la società di Flero ha in calendario le quattro sfide delle fasi finali nei campionati di under e la gara di Serie C FIPAV in programma come di consueto sabato sera.

Per il campionato di Serie C FIPAV la Promoball Sanitars scenderà in campo in trasferta ad Almenno San Salvatore (BG) contro la Lemen Volley; la gara si rivelerà una sfida importante per il prosieguo della stagione sportiva della società di Flero in Serie C, che arriva da tre vittorie consecutive e che sembra avere trovato un ruolino di marcia inedito per questa stagione; la Lemen Volley di Almenno è al momento in quarta posizione in classifica con 37 punti.

La società di Flero dovrà affrontare anche le quattro gare delle fasi finali valide per i campionati under: per la gara di ritorno degli ottavi di finale Under 13 la Promoball Saver incontrerà fuori casa il Pisogne domenica 17 alle 11; sempre contro il Pisogne si scontrerà la Under 16 Promoball Cotton Sound nei quarti di finale del campionato di categoria.

Sabato 16 marzo alle 16 la Promoball OMBC si scontrerà con la Volley Millenium in trasferta nella gara di andata valida per le semifinali del campionato U14; la gara di ritorno è programmata per sabato 23 marzo alle 16.30 alla palestra di Flero.

Grande attesa per la finale della Categoria Under 18 tra la Promoball Conad e il Bedizzole Volley, che si terrà nella location esclusiva del PalaGeorge di Montichiari (BS) domenica 17 marzo alle 15.

Oltre alle sfide elencate, il totale di otto ragazze della società di Flero sono state selezionate per il Regional Day Femminile che si terrà a Milano al Centro Pavesi FIPAV nelle giornate di lunedì 18 e martedì 19 marzo. Le selezionate sono Alice Bertoletti, Sonia Basalari, Elisa Marinoni, Martina Miljojkovic, Francesca Di Giulio e Islam Gannar, tutte e sei militanti nelle Under Promoball e in Serie C; oltre a queste si aggiungeranno anche Elisabetta Sandrini e Mirjana Vukovic, militanti nell’Under 14. Le ragazze raggiungeranno le loro colleghe a Milano nel giorno di martedì dopo una meritata pausa dopo la gara contro il Pisogne.

Ufficio Stampa Wildcom Italia per PROMOBALL