1DF> La Fratelli Dipasquale non molla la vetta, Volley Modica ko 3 a 0

Mantiene il primato la Fratelli Dipasquale, seppur in coabitazione con il Giarratana Volley, vincendo per tre set a zero contro il Conad Volley Modica.
Le ragazze di coach Giucastro sfoderano un’altra prestazione da applausi e nel primo parziale hanno la meglio sulla squadra di coach Lauretta per 25 a 8.
Nel secondo parziale le ragazze del Volley Modica provano a reagire, combattono punto su punto ma alla fine è la Fratelli Dipaquale ad avere la meglio chiudendo il set per 25 a 21.
Avanti di due set a zero per la ragazze kasmenee nel terzo parziale hanno un calo di concentrazione che le fa andare sotto per 4 a 0 nel punteggio ma Coach Giucastro non ci stà chiama time-out scuote le sue che riprendono in mano le redini del gioco e fanno loro il set per 25 a 19.
Una buona prova della Fratelli Dipasquale che con questa vittoria mantiene la testa della classifica in coabitazione con il Giarratana Volley vittorioso per 3 a 0 a Francofonte.
Il prossimo impegno per la formazione kasmenea sarà domenica 7 aprile contro la Pallavolo Augusta. Appuntamento alla Palestra Spallanzani alle ore 11.

I parziali del match di Modica:
Conad Volley Modica – Fratelli Dipasquale (0/3; 8/25: 21/25; 19/25)

Ufficio Stampa