B2F> Ardens Comiso: il preparatore atletico Massimo Catalano continuerà ad affiancare coach Marchisciana.

Massimo Catalano, riconosciuto come uno tra i migliori preparatori atletici dall’intero ambiente pallavolistico siciliano, ha rinnovato con l’Ardens per la quinta stagione consecutiva.
“Per me è un grande piacere continuare questa lunga collaborazione con l’Ardens, – commenta Catalano –speriamo di mantenere la categoria conquistata lo scorso anno e che mancava da troppo tempo a Comiso.”
Il professor Catalano è docente di educazione fisica, istruttore di fitness storico nel panorama nisseno e presidente dell’A.S.D. Snoopy di Gela. È stato preparatore atletico sia nella pallavolo femminile, sia in quella maschile sempre ad altissimo livello, con formazioni di serie B1 e B2.
Visibilmente soddisfatto, il direttore generale Salvatore Cosentino commenta il rinnovo: “Massimo è un professionista di livello superiore, un lusso per la nostra società reso possibile solo grazie alla sua grande passione e la massima disponibilità che ha nei nostri confronti. Si tratta di un rinnovo fondamentale per la crescita delle nostre atlete.”

U.S. Ardens Comiso A.S.D.