CF> Seconda trasferta di fila per il Real Caffè/Moka Sirs

Vincenzi
domani alle 18 si gioca il derby con il Futura Terracina

SABAUDIA (22/11/2019, ufficio stampa) – Seconda trasferta consecutiva per il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia nel campionato di pallavolo femminile di serie C. La formazione del presidente Alessandro Pozzuoli, che ha iniziato il campionato in ombra collezionando una raffica di sconfitte, se la vedrà domani (sabato) alle 18 nel derby di Terracina in casa della Futura. Al PalaCarucci la giovanissima formazione di coach Daniela Casalvieri proverà a togliersi lo zero dalla casella dei punti in classifica al cospetto di un Club che finora ha dimostrato di avere una stabilità maggiore e, soprattutto, una posizione migliore nella graduatoria del girone A che vede le prossime avversarie di Miatello e compagne al sesto posto.

La formazione sabaudiana dovrà trovare la forza di gettarsi alle spalle i risultati molto negativi e ripartire dai molti set in cui la formazione di coach Casalvieri è riuscita a battagliare punto a punto con le avversarie pur soccombendo sistematicamente nel rush finale quando i punti diventano più pesanti. Quella nel derby con il Terracina sarà la seconda sfida in sequenza fuori casa dopo la sconfitta rimediata a Roma (3-0) con l’Acqua & Sapone Roma Volley Club.
Per rivedere la squadra tra le mura amiche del Pala Vitaletti, in via Conte Verde, bisognerà aspettare il 30 novembre quando le gialloblù dovranno vedersela con il Tor di Quinto.

Nella foto Chiara Vincenzi


Ufficio Stampa Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia Pallavolo
Giuseppe Baratta