Giovanile> Velletri: le parole di Jakub Halys

Oggi con Jakub Halys, capitano dell’ U19 Eccellenza della Pallavolo Velletri, abbiamo parlato della preparazione atletica, delle aspettative della stagione, dell’attuale situazione del Covid-19 e di come abbia influenzato l’ambiente della palestra, quale contributo crede di dare personalmente alla squadra ed un suo messaggio di incoraggiamento.

Dall’intervista si è mostrato sicuro, determinato e soprattutto pronto!

Di seguito l’intervista :

Buongiorno Jakub! Congratulazioni per essere il capitano dell’U19 Eccellenza!

Come è andata la preparazione atletica?

Grazie Vincenzo! La preparazione atletica è andata molto bene, è stata intensiva e soprattutto entusiasmante dato che, dopo una lunga assenza, siamo riusciti a giocare di nuovo a pallavolo.

Quali sono le aspettative della stagione?

Ci aspettiamo sicuramente un anno movimentato, considerato che siamo tornati da un lungo periodo di stop. L’obiettivo sarà dare il 120% fino alla fine del campionato.

Cosa ne pensi della situazione attuale del Covid-19 e come sta influenzando l’ambiente dell’allenamento?

Il cambiamento è stato radicale, soprattutto nella prevenzione della salute e nel rigoroso rispetto di tutte le norme subentrate dalla pandemia.

Quale contributo credi di dare alla squadra per raggiungere l’obiettivo?

Il mio personale contributo che darò alla squadra sarà la forza, la grinta, soprattutto nella gestione dei momenti più difficili durante le gare.

In quanto capitano, quale messaggio di incoraggiamento senti di dare alla squadra?

Il mio messaggio che mi sento di dare è di essere motivati su ogni singolo allenamento, gara e su ogni singolo pallone. L’imperativo è dare sempre il massimo.

Vincenzo E. Lisai

Ufficio Stampa

ASD PALLAVOLO VELLETRI