BCC Colli Albani Volley School Genzano alle finali nazionali UISP di Rimini

La BCC Colli Albani Volley School Genzano di Roma prenderà parte alle finali nazionali UISP che si terranno dal 24 al 27 giugno 2021 a Rimini. La compagine pallavolistica genzanese parteciperà alla prestigiosa manifestazione sportiva, giunta alla sua trentottesima edizione, con la squadra Misto Open guidata da coach Nicola Guardati e l’Under 15 Maschile dell’allenatrice Donatella Fanasca.

Il team della BCC Colli Albani Volley School Genzano di Roma partirà con un seguito di circa quaranta persone fra atleti, allenatori, dirigenti, refertisti e genitori.

Non ha nascosto il proprio entusiasmo il presidente Andrea Magnanimi: “Le finali UISP di Rimini ci consentono di gettare le basi per la prossima stagione agonistica, dopo due annate davvero complesse sotto ogni punto di vista – commenta il numero uno della società genzanese – La nostra partecipazione vuole essere un chiaro segnale di ripartenza a tutte gli atleti e alle loro famiglie con il vivo auspicio di poter tornare a fare sport con continuità senza più restrizioni”.

Ufficio Stampa