BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano, Dordei: “Secondo posto nel mirino”

La BCC Colli Albani Volley School Genzano chiude il 2022 in Serie B Maschile con un’altra vittoria superando 3 – 0 la Polisportiva Casal Bertone. I tre punti consentono alla società del patron Andrea Magnanimi di occupare la terza posizione in classifica con venticinque punti, a tre lunghezze dal secondo posto.

Alessandro Dordei ha descritto l’ottimo momento di forma della formazione: “Siamo stati sempre consapevoli di essere competitivi, anche nei momenti di difficoltà ad inizio stagione. Il calendario non ci ha aiutato con le avversarie più competitive del torneo nelle prime cinque partite – spiega lo schiacciatore – I risultati stanno arrivando grazie al lavoro. La squadra resta comunque nuova per dieci giocatori su dodici, quindi serve tempo per costruire una base solida. Noi non ci poniamo limiti”.

Alessandro Dordei si è sbilanciato parlando anche di obiettivi: “Vogliamo raggiungere i playoff. Questo filotto di vittorie ci consente di mettere nel mirino il secondo posto alla ripresa del campionato – aggiunge il numero 6 – Le feste natalizie saranno utili per ricaricarci. La nostra squadra deve lottare per posizioni di vertice, l’organico è composto da ragazzi che hanno esperienza e capacità per raggiungere traguardi ambiziosi. La società ci aiuta nel nostro cammino, senza farci alcun tipo di pressione consentendoci di lavorare serenamente”.

Ufficio Stampa