Ecosantagata, la serie D vince ed è seconda in classifica

Under 13
Battuta 3-1 in trasferta la Lupi di Marte – Vincono anche l’under 13 maschile e l’under 16 femminile
Civita Castellana – Ancora una vittoria per la serie D maschile dell’Ecosantagata Civita Castellana, che batte 3-1 in trasferta la Lupi di Marte di Castelnuovo di Porto, installandosi al secondo posto solitario in classifica.
A 8 giornate dal termine della regular season, i ragazzi di coach Giuliani ora puntano apertamente alla qualificazione ai playoff, sognando ancora un clamoroso riaggancio alla vetta del Santa Monica, distante 10 punti.
Nell’ultimo weekend i colori dell’Ecosantagata sono stati tenuti alti anche dalle ragazze dell’under 16 femminile Blu, corsare a Montalto di Castro con un bel 3-0 e poi anche a Viterbo contro la Vbc, sempre per 3-0.
Belle notizie dall’under 13 maschile, con i giovanissimi Blu vincitori per 2-1 contro il Volley life Academy. Under 13 protagonista anche del “derby” tutto interno in casa Ecosantagata tra i ragazzi della squadra Blu e quelli della squadra Rossa, con il successo per 3-0 dei rossi.
Niente da fare per l’under 18 femminile, costretta a cedere 2-1 sia all’It&S Volley Viterbo che al Team volley lago Bracciano. Anche l’under 15 maschile si arrende al Tuscania e all’Anguillara nel doppio impegno sostenuto negli ultimi giorni.
L’attività del settore giovanile dell’Ecosantagata prosegue comunque a vele spiegate e domenica scatterà anche il campionato under femminile 3×3. Le piccole rossoblù inizieranno la loro avventura a Viterbo, contro la Vbc.
Ecosantagata Civita Castellana