B2F> A Prato Anna Saletti

Ritorno di qualità in casa PVP. Il mercato della Pallavolo Prato si apre con un colpo a sensazione. Un innesto che va a colmare il vuoto in attacco lasciato dall’addio di Giulia Pistocchi e che riporta a Prato un talento come quello di Anna Saletti.

Attaccante, classe 2003, Anna, partita dal Volley Vaiano per poi approdare a Prato, ha vissuto un’ultima stagione esaltante con il Rinascita. Una stagione nella quale è arrivata a toccare la pallavolo di Serie A1 grazie alla convocazione di coach Bellano e del Bisonte Firenze. Oggi Saletti torna a Prato, dopo la militanza nel giovanile e la bella stagione nel Viva Volley, e lo fa per formare con Nesi e Fanelli un reparto d’attacco tra i più temibili della B2.

Ma ecco le sue parole da giocatrice del PVP.

“Sono tornata a Prato motivata dal nuovo progetto di crescita che ha il PVP – dice Anna – Il fatto di conoscere l’ambiente poi ha facilitato la mia scelta”.

Che squadra hai trovato?

“Vecchie e nuove compagne, una squadra più forte, Sensazioni iniziali sicuramente positive”.

Hai vissuto una stagione importante. Come valuti la tua esperienza al Rinascita?

“Una bella esperienza, formativa. Mi ha aiutato a crescere ed a capire il mondo del volley a spettro più largo rispetto a prima. Penso di essere cresciuta molto in quest’anno”.

A cosa può ambire Prato?

“Sicuramente a fare un campionato positivo. Speriamo di raggiungere una posizione di primo piano nel girone”.

Ambizioni ed aspettative personali?

“Superare i limiti che ancora mi riconosco e disputare il miglior torneo possibile aiutando la squadra”.

Ufficio Stampa