A2F> Banca Valsabbina e Volley Millenium: presentazione del roster nella splendida cornice del Castello di Brescia

Le due società avevano già annunciato a luglio il rinnovo della title sponsorship anche per la stagione 2022-2023

Brescia, 06 settembre 2022 – La dirigenza di Banca Valsabbina organizza per giovedì 8 settembre alle ore 11 la conferenza stampa nella quale verrà presentato il nuovo roster della prima squadra Millenium e ufficializzato il rinnovo dell’accordo per la stagione 2022-2023.
Come nella passata stagione, ad ospitare l’evento sarà la splendida area Belvedere del Castello di Brescia.

Una partnership che si avvia alla sesta stagione, quella fra la formazione di vertice del volley femminile bresciano e Banca Valsabbina, che si conferma title sponsor (quinto anno consecutivo) anche per l’imminente stagione di A2. Un sostegno importante da parte dell’istituto di credito, che continua a scommettere sul Volley Millenium Brescia a fronte di una comunità di valori e di intenti sempre più stretta.

Il rinnovo della partnership verrà ufficializzato nella suggestiva cornice del Cidneo, nel corso di una conferenza stampa durante la quale i vertici di entrambe le società illustreranno il programma di sponsorizzazione, le ragioni alla base del rinnovo dell’accordo e i dettagli di una collaborazione consolidata e vincente, alla presenza delle atlete, dei membri dello staff Millenium e dei tifosi interessati.

L’accesso è libero, fino ad esaurimento posti.

Foto: il vicepresidente di Banca Valsabbina Alberto Pelizzari in occasione della presentazione sponsorship nel 2021 (foto Bandera)
Ufficio Stampa