BM> BCC Volley School Genzano, coach Brandimarte: “Ragazzi finalmente consapevoli della loro forza”

La BCC Colli Albani Volley School Genzano trova la prima vittoria esterna in Serie B Maschile e continuità di risultati inanellando il secondo successo di fila. La squadra di coach Adriano Brandimarte ha vinto 0 – 3 in casa di Roma 7 Volley con i parziali di 15 – 25, 20 – 25, 16 – 25.

L’allenatore dei genzanesi non ha nascosto la propria soddisfazione: “Ringrazio i miei giocatori per la disponibilità e lo staff tecnico con cui c’è armonia e confronto costante. Ho a disposizione un gruppo di ragazzi fantastici che hanno qualità tecniche ed umane straordinarie. Il mio obiettivo è consentire loro di migliorare sotto l’aspetto tecnico e tattico”.

Il tecnico ha sottolineato la coesione vista in campo sabato pomeriggio: “Il gruppo ha dimostrato di saper lavorare finalmente all’unisono. Non ho la pretesa di infondere un mio credo pallavolistico. Ritengo esista semplicemente un gioco fatto di pochi fondamentali ma fatti bene”.

Coach Brandimarte, nonostante la convincente vittoria contro Roma 7 Volley, ha chiari gli aspetti ove bisogna lavorare: “È importante intervenire su ritmo ed intensità di gioco. I ragazzi hanno assunto consapevolezza dei loro mezzi come gruppo, sono pertanto convinto che riuscirò a comunicare anche meglio con loro. Il nostro obiettivo è crescere in ogni partita sperando anche in un pizzico di fortuna negli episodi. L’inizio di stagione è stato purtroppo contrassegnato da tanti infortuni”.

Yfficio Stampa