A3M> Immacolata. La Maury’s Com Cavi Tuscania affronta SMI Roma a Montefiascone

Festa dell’Immacolata all’insegna del volley al palazzetto dello Sport di Montefiascone dove domani pomeriggio è in programma l’undicesima giornata della serie A3 Credem Banca con la Maury’s Com Cavi Tuscania opposta alla SMI Roma nel più classico dei derby laziali.

“Roma è una squadra ben assortita, che ha dimostrato di poter fare partite di alto livello – spiega coach Passaro. Certo hanno avuto in questo inizio alti e bassi ma in questo momento in questo girone così livellato è la prassi. Dovremmo limitare i loro attaccanti principali, Rossi, Mattia Rosso e Sablone che sta dimostrando tutte le sue qualità. Sicuramente sarà importante mettere in campo la giusta attenzione, determinazione e vivere i momenti difficili con coraggio”.

I capitolini si trovano a metà classifica avendo fin qui raccolto 13 punti, 7 dei quali in trasferta. Provengono da una serie di risultati altalenanti: quindici giorni fa sono andati a vincere a Bari ai vantaggi, per poi perdere domenica scorsa in casa con Lecce 0/3.

Per quanto riguarda Tuscania, la prima parte del match con Ortona ha mostrato tutte le potenzialità di cui dispongono i ragazzi del presidente Pieri, resta da trovare la continuità giusta e mantenere alta la concentrazione per l’intera durata dei confronti.

Possibile formazione ospite: Alfieri al palleggio con Rossi opposto, Antonucci e Coggiola centrali, Rosso e Sablone bande, Barone libero.

A dirigere l’incontro, i signori Alessandro Oranelli e Andrea Galteri. Si gioca alle 18.

Diretta YouTube Legavolley

Giancarlo Guerra

Ufficio stampa Tuscania Volley

Foto: Sieco Service Impavida Ortona