CM> Volley Prato: Due punti al termine di una battaglia.

ROBUR PALL. SCANDICCI – KABEL VOLLEY PRATO 2–3

Robur Pall. Scandicci: Ballotti, Bartolini, Baruzzo, Benvenuti, Del Percio, Facchini, Gheri, Gori, Iurato, Lascialfari, Lofranco, Mazzocchi, Papini, Rossi. All. Casini.

Kabel Volley Prato: Bocu, Cioni, Civinini, Conti, Corti, Dami, Disconzi, Grasso, Maletaj, Mazzinghi Federico, Mazzinghi Filippo, Mendolicchio, Nincheri, Sottani, Trancucci. All. Barbieri.

Arbitri: Gronchi e Rocchi

Parziali: 27-29; 27-25; 17-25; 30-28; 13-15.

Grande prova di carattere della squadra di Andrea Barbieri che, opposta al fanalino di coda Scandicci, si è trovata di fronte una formazione che ha gettato in campo ogni stilla di energia e volontà possibile per risollevarsi. Un’avversaria pericolosa contro cui sarebbe stato facile fallire l’appuntamento ed invece Prato ha saputo calarsi in una gara tignosa e tirarne fuori un successo prezioso. Due punti che tengono la Kabel a contatto con la classifica che conta e distante dalla zona pericolo. Incredibile, come detto, la lotta agonistica a cui si è assistito in campo con i primi due set finiti ai vantaggi, il terzo nettamente vinto dalla Kabel che però, poi, aveva il demerito di non chiudere i conti nel quarto. Interminabile il quarto parziale che Scandicci conquistava a 28. Qui bravissimi i pratesi a ritrovare la concentrazione ed a strappare il quinto a 13.

Ufficio Stampa