Giovanile> I risultati delle giovanili Lions Volley Latina

Anche nella settimana che ha preceduto il Natale, sono scese in campo alcune delle squadre giovanili della Lions Volley Latina con risultati più o meno soddisfacenti.

La prima a farlo è stata la Under 17 RED maschile, che ha ottenuto la prima vittoria del torneo a scapito della Polisportiva Itri con il risultato di 3-0, con i ragazzi di coach Costigliola che hanno saputo interpretare al meglio la gara e gestire poi il vantaggio accumulato con ordine e concretezza, con i set chiusi a 18, 16 e 24 per la meritata gioia finale.

La seconda squadra dei neroarancio ad affrontare la propria gara di campionato, è stata la Under 18 femminile che tra le mura di casa ha incrociato la rete contro le pari età dell’Onda Volley Anzio, uscendone pesantemente sconfitta. Il 3-0 a favore delle ragazze del litorale è stato netto, gara dominata dall’Onda, mai la Lions è riuscita ad impensierire le avversarie che invece hanno condotto in porto la partita senza grosse difficoltà, vincendo ogni set con distacchi importanti.

Nell’immediata vigilia del Natale altre due squadre Lions sono scese in campo, la Under 15 RED sconfitta in casa dai ragazzi della SudPontino Pallavolo per 0-3 con parziali di distacco decisamente importanti a favore dei ragazzi formiani.

Ha chiuso poi la settimana giocata, l’altra formazione della Under 17 maschile che volta ha ceduto per 3-1 nella trasferta di Gaeta contro la Serapo Volley. Dopo che i padroni di casa hanno vinto il primo set, i ragazzi in maglia neroarancio pareggiavano subito i conti, per poi cedere negli altri due set, lottando fino alla fine ma purtroppo senza raccogliere nulla.

Silvio Bagnara
Ufficio Stampa
Lions Volley Latina