B2F> Ancora in casa l’Ariete

Serie B2 Femminile Girone G – Ariete PVP Pallavolo Prato – Ribani Castenaso (ore 17.30, Palazzetto di San Paolo, arbitri Guacci e Gennari).

Secondo match casalingo consecutivo per la squadra di Nuti che ospita le bolognesi del Castenaso. L’obiettivo è dare continuità ai risultati e l’occasione, almeno sulla carta, è ghiotta. All’andata Prato si era imposta per 3-1 e le bolognesi occupano attualmente la quart’ultima piazza. Classifica e precedenti però non contano. Castenaso è reduce dalla sconfitta casalinga contro Pontedera ma al termine di una sfida combattutissima con tre set terminati con il minimo scarto tra le due formazioni. Insomma, un bel test per Goretti e compagne che dovranno mettere in campo concentrazione e determinazione cercando di evitare cali di tensione o pericolose distrazioni. Per quanto riguarda l’infermeria sempre occhio di riguardo per Fanelli, al rientro nel turno precedente ma solo in seconda linea.

La rosa –

PVP Pallavolo Falseni, Fanelli, Grosso, Goretti, Nuti, Saletti, Piccini, Nesi, Palandri, Ricci, Mazzoni, Tamburini. All. Nuti.

Serie CF

Derby casalingo invece per la formazione di Serie C dell’Ariete che sabato alle ore 21.15 ospita il Punto Sport Poggio a Caiano (Palazzetto San Paolo, arbitro Pini). Gara complessa contro un Poggio reduce dalla vittoria su Buggiano e comunque artefice di un torneo fin qui sopra le righe. Per Prato l’occasione di una gara casalinga dove comunque provare a trovare punti per una classifica che dopo l’ultimo turno è tornata a farsi pericolosa.

La rosa dell’Ariete PVP: Bartali, Tempestini, Maestripieri, Bencini, Giorgetti, Romagnoli, Mattei, Nuti, Palandri, Boso, Di Biase, Giacomelli E., Giacomelli M. All. Crisanaz.

Ufficio Stampa