Giovanili Lions Latina: Under 19 e 17 di gran carriera

La Under 19 maschile va a gonfie vele, batte in settimana il Sudpontino per 3-0 e rimane in testa alla classifica in coabitazione con la Nuova Golfo Gaeta, quando mancano solamente due giornate alla fine del campionato. I ragazzi di Mr. Fortunato non hanno comunque avuto vita facile, con i pari età formiani, che hanno creato dei seri grattacapi ai latinensi, questi ultimi vincendo ogni set con margini ridotti.

Purtroppo invece, non riesce a conoscere il piacere della vittoria la U18 femminile che viene sconfitta in modo abbastanza netto dalle pari età della Giò Volley Aprilia per 3-0.

Weekend ricco di gare e risultati con il sabato davvero amaro per le squadre neroarancio. Sconfitta la U16 femminile in casa contro Cisterna C88, anche lei in modo netto, lo stesso discorso per la U15 Red maschile, che ha ceduto il passo alla Pol. Itri e la U14 femminile che ha perso, sempre in casa, con la Serapo Gaeta per 1-3.

Musica completamente diversa per le gare disputate la domenica. Bella la vittoria in rimonta della 2a Div.ne femminile in trasferta contro il Sermoneta, dopo aver perso i primi due set, le ragazze Lions hanno rialzato la testa e avuto la meglio al quinto set, dopo aver conquistato dei parziali interminabili.

Corsare invece sia la U17 che U15 maschili, entrambe contro le squadre del Pianeta Volley Aprilia, un doppio 0-3 che proietta le formazioni Lions nelle parti alte della classifica.

TUTTI I RISULTATI
Under 19 m: Lions Volley Latina – Sabaudia Pallavolo = 3 – 0
Under 18 f: Giò Volley Aprilia – Lions Volley Latina = 3 – 0
Under 16 f: Lions Volley Latina – C88 Volley Cisterna = 0- 3
Uncer 15 m Red: Lions Volley Latina – Pol. Itri = 0 – 3
Under 17 m: Pianeta Volley Aprilia – Lions Volley Latina = 0 – 3
Under 15 m: Pianeta Volley Aprilia – Lions Volley Latina = 0 – 3
2a Div.ne f: Sermoneta Volley – Lions Volley Latina = 2 – 3
Silvio Bagnara
Ufficio Stampa
Lions Volley Latina