A2F> Orocash Picco Lecco torna in campo e affronta la capolista

Orocash Picco Lecco torna in campo e affronta la capolista nell’ultima trasferta della regular season. Domenica alle 17 le biancorosse scenderanno in campo contro L’Itas Trentino Volley. Una sfida molto impegnativa che sicuramente regalerà grandi emozioni, dopo l’ottima performance di martedì nel recupero contro Valsabbina Millenium Brescia.

Da una parte la formazione di casa scalda i motori della pool promozione, dell’altra Picco è pronta ad affrontare con decisione la seconda parte di stagione.

“A Trento andremo a incontrare un’altra squadra di vertice, Itas Trentino Volley è infatti al primo posto della classifica del nostro girone” precisa Gianfranco Milano, primo allenatore Orocash Picco Lecco. “Sarà sicuramente un notevole impegno anche a causa della serie di impegni delle ultime settimane. Siamo al termine della regular season (che si chiuderà in casa domenica 5 marzo) e sappiamo di non esprimere al meglio le nostre potenzialità. L’ultima prestazione a Brescia è stata ottima e sono contento della reazione del team. Stiamo preparando questa gara contro Trento con molta attenzione, ci faremo trovare pronti. Siamo fiduciosi e stiamo lavorando bene, malgrado gli alti e bassi delle ultime settimane”.

Ufficio Stampa