B2F> Ariete nelle Marche.

Serie B2 Femminile Girone G – Beauty Effect Tris Volley – Ariete PVP Pallavolo Prato (ore 17.30, Palasige Pergolesi di Polverigi, arbitri Gardenghi e Palmieri).

Gara tosta, difficile per la squadra di Massimo Nuti che, nella sua corsa per raggiungere i play off, sfida la Beauty Effect Tris Volley. Squadra di ottimo livello che tutto pare tranne una neopromossa. Quinta posizione con undici vittorie conquistate ed un attacco spumeggiante sorretto dal talento e dalla forza dell’opposto Malatesta. Attenzione però anche alle attaccanti Arcangeli e Mancinelli ed alla regista Leonardi. Squadra solida, quella “orange”, che già all’andata aveva costretto Prato ad una lunga maratona per vincere 3-2. Marchigiane reduci dalla sconfitta in casa di Pontedera e quindi ancora più vogliose di far bene davanti al proprio pubblico. Insomma, un match difficile per il solido gruppo di Nuti che vuol continuare ad alimentare il proprio sogno play off. Out Giulia Nuti per infortunio.

La rosa –

Ariete PVP Pallavolo Prato: Falseni, Fanelli, Gianni, Grosso, Goretti, Saletti, Cecchi, Piccini, Nesi, Palandri, Mazzoni, Ricci, Tamburini. All. Nuti.

Serie CF

Gara esterna per formazione di Serie C che sabato alle ore 21.00 sarà ospite del VC Le Signe (Palestra Paoli di Signa, arbitro Calvaruso). Gara difficilissima, sulla carta quasi impossibile. Le padrone di casa rappresentano la seconda forza del torneo, sono reduci dal successo sul campo di Pescia e non possono rallentare la marcia per non essere riprese da Fucecchio. Prato ha nel mirino la gara contro Empoli della settimana successiva, vero spartiacque della stagione, e non avrà a disposizione Palandri e Nuti. Provarci è doveroso ma con serenità.

La rosa dell’Ariete PVP: Bartali, Tempestini, Maestripieri, Bencini, Giorgetti, Romagnoli, Mattei, Boso, Di Biase, Giacomelli E., Giacomelli M. All. Crisanaz.

Ufficio Stampa