Giovanile> Volley Prato: Kabel tra premi e convocazioni

La stagione è terminata da qualche settimana ma il Volley Prato ne raccoglie ancora i frutti. Frutti dolcissimi che testimoniano il bel lavoro fatto da società e staff tecnico.

Tutto questo è stato evidente alle premiazioni che il Comitato Territoriale Fipav di Firenze ha organizzato sabato scorso al Keynes e dove, almeno in campo maschile, la società del presidente Giovanni Giuntoli l’ha fatta da padrone. Nel corso della mattinata, infatti, sono state premiate l’Under 19, l’Under 17 e l’Under 15 che nella stagione appena terminata si sono laureate campioni provinciali (Firenze e Prato) ed i promettenti ragazzini dell’Under 13 per l’ottimo secondo posto ottenuto nella loro categoria.

Un dominio a livello provinciale che è poi valso al Volley Prato i titoli di campione regionale nelle categorie Under 15 ed Under 17 e la partecipazione alle Finali Nazionali delle due medesime formazioni, classificatesi rispettivamente decima e tredicesima.

A pochi giorni dalla celebrazione di sabato, poi. Altra doppia soddisfazione per il Volley Prato che ha visto Federico Menchetti e Leonardo Cecchi convocati per la Rappresentativa Toscana che dal 26 giugno al 1 luglio sarà impegnata a difendere i colori biancorossi del “Pegaso” nel Trofeo delle Regioni che si disputa a Campobasso. Per Menchetti, alla sua seconda partecipazione, e Cecchi, all’esordio con la maglia della Toscana, il compito di confermare e se possibile migliorare il risultato dell’anno passato quando la Toscana si classificò seconda.

Ufficio Stampa