BM> Il ritorno di Alessandro Miretta chiude il reparto centrali della Bco Crema

Prosegue l’allestimento della formazione cremasca in vista della prossima sragione nel campionato di serie B maschile, il quarto consecutivo della società del presidente Andrea Gardinali

La Bco Crema rende noto di aver trovato l’accordo con il centrale Alessandro Miretta. Cremasco, classe 2003, alto 188 centimetri, è cresciuto nelle giovanili della Bco esordendo in serie C nell’anno della promozione in serie B (2020). Nelle due stagioni successive ha alternato gettoni in serie B ed i campionati giovanili mentre nel 2021/2022 rimanendo sempre nel vivaio della Bco ha giocato in serie D alla Pallavolo Treviglio. La scorsa stagione ha vestito la maglia della Pallavolo DueCi Castelleone in serie D, sfiorando i playoff promozione.

Il futuro prossimo è il ritorno a Crema per il suo secondo campionato in B con il team di Tommaso Invernici e Marco Comii. Alessandro Miretta completa il reparto centrali insieme al conferma Gabriele Cucchi e la new entry Tommaso Lavorato. Gli altri giocatori del roster cremasco sono i nuovi arrivi l’opposto Federico Garavaglia, lo schiacciatore Alessandro Salsi, il libero Mentore Daolio ed il regista Marco Palmigiani mentre del squadra che la scorsa stagione ha conquistato la salvezza sono rimasti lo schiacciatore Antony Imbesi e l’opposto Tommaso Ferrari.

Ufficio Stampa