Torneo Taverna, il memorial Guerini sorride alla DueCi Credera

Il quadrangolare di serie C femminile, inserito nel programma del Torneo Taverna, in ricordo del dirigente crederese, ha visto imporsi la DueCi. Il team di coach Leonardo Dalle Molle ha superato in finale il Zoo Green Capergnanica per 3-2 (25-21, 25-27, 26-24, 21-25, 15-11), al termine di una gara combattuta e che ha tenuto con il fiato sospeso il numero pubblico presente.

Il podio è stato completato dalla Virtus Binasco che nella finalina di consolazione ha superato La Rocca Vescovato. Le autorità presente, Matteo Piloni, consigliere regionale, i sindaci di Capergnanica e Credera, ed il consigliere territoriale Fipav Augusto Leggieri ed alla famiglia Guerini hanno premiato le squadre partecipanti e le migliore atlete scese in campo. Il programma della manifestazione proseguirà questa sera con la prima semifinale del quadrangolare di serie B maschile con la sfida tra Valtrompia e Grassobbio, questa sera alle 21 al PalaBertoni di Crema,.

Premi individuali

Letizia Riso, miglior alzatrice, Capergnanica Volley. Elisa Ferrari, miglior attaccante, Capergnanica Volley. Laura Invernizzi, miglior libero, Palalvolo DueCi. Lara Scalfi, miglior giocatrice della finale, Pallavolo DueCi.

Nella foto la Pallavolo DueCi (foto © Dosi)
Ufficio Stampa