Torneo Taverna, serie C-D maschile: Spazio Fitness la prima finalista del quadrangolare

CASTELLEONE Sono bastati tre set allo Spazio Fitness Pizzighettone contro la Pallavolo Cremonese (serie D) per aggiudicarsi la prima semifinale del quadrangolare di serie regionale maschile in ricordo di Giuseppe Matti, inserito nel calendario del Torneo Taverna

Il primo parziale è stato equilibrato, le due formazioni si sono rincorse sino al 16-16. Lo Spazio Fitness accellera e chiude 22-25. Più agevoli il secondo ed il terzo, chiuso 18-25 e 17-25.

I rossoneri rivieraschi di coach Antonio Bellan attendo l’avversaria che uscirà dalla sfida tra la Pallavolo Cremonese di seie C ed i padroni di casa della Pallavolo DueCi Castelleone. Le finali si giocheranno domenica 1 ottobre al PalaDosso dalle 15 in avanti.

Appuntamento domani sera al PalaDosso di Castelleone, ore 21, ingresso gratuito. Il Torneo Taverna, proseguirà stasera con la seconda semifinale del quadrangolare di serie B tra Bco Crema e Radici Products Cazzago San Martino (fischio d’inizio ore 21 al PalaBertoni di Crema), la vincente affronterà Grassobbio.

Nella foto lo Spazio Fitness Pizzighettone
Ufficio Stampa